Interventi di pulizia nel pieno rispetto delle normative

SIDIPUL propone un servizio di pulizia professionale di cucine a Treviso, Cittadella, Bassano, Castelfranco Veneto.
 
Il grado di pulizia delle cucine professionali deve rispettare i parametri posti dal decreto legislativo 155/97, del protocollo HACCP: tale normativa prevede che tutti gli operatori attivi nel settore alimentare si attengano a rigorose procedure di verifica e controllo igienico per prevenire eventuali rischi di contaminazione alimentare.
 
Per garantire un servizio completo, SIDIPUL offre un servizio di consulenza per consentire alle aziende di lavorare in sicurezza e nel rispetto degli standard previsti dalla legge.
 

Attrezzature e prodotti professionali

La ditta SIDIPUL garantisce un servizio di pulizia della cucina di qualità elevata: il team di lavoro fa uso di prodotti idonei e macchinari all’avanguardia per la pulizia e disinfezione di ogni singolo ambiente e componente della cucina, dal forno al piano di lavoro, dai contenitori alle cappe di aspirazione. Ogni parte della cucina viene trattata con prodotti e attrezzature specifiche, così da assicurare al cliente il rispetto dei termini di pulizia richiesti dalla normativa.
 
Ogni intervento di pulizia di cucine di SIDIPUL ha inizio con uno studio dell’attività lavorativa, così da individuare insieme al cliente eventuali punti critici.
 
Vuoi maggiori informazioni sulla pulizia delle cucine a Treviso, Cittadella, Bassano e Castelfranco Veneto? Contattaci subito!